Studio Cella

Lo Studio Cella, da oltre 25 anni, opera a Piacenza nel campo della consulenza del lavoro e dei servizi amministrativi, contabili e fiscali alle imprese. Nato nel 1976 come studio di consulenza del lavoro Carlo Cella, ha successivamente ampliato la gamma dei propri servizi, creando nel 1991 l’omonimo centro elaborazione dati; nel 1998 è subentrato nell’attività anche il figlio Christian, Consulente del lavoro dal 2001, Dottore Commercialista e Revisore contabile dal 2002.

Nel 2001, mediante la creazione dello Studio Achilli & Associati, è stato rilevato lo studio di consulenza del lavoro Paolo Achilli, che vanta un’esperienza nel settore dal 1965. Infine, nel 2002, è stata ampliata la gamma di servizi nell’ambito della consulenza d’impresa avvalendosi della collaborazione di affermati dottori commercialisti piacentini.

L’obiettivo della Società è quello di offrire un servizio qualificato e completo rivolto alle imprese ed a chi svolge una qualsiasi attività lavorativa, aggiornato all’evoluzione normativa ed in grado di soddisfare le sempre più specifiche e complesse esigenze dei propri clienti mediante una specializzazione delle proprie competenze.

In quest’ottica, accanto all’attività principale (consulenza del lavoro, contabile, societaria e fiscale), sono stati sviluppati ulteriori servizi, anche attraverso l’instaurazione di proficue collaborazioni e l’interscambio professionale con affermate società ed altri qualificati professionisti.

Nel settore informatico e tecnologico si segnala la partecipazione di Studio Cella come socio fondatore della rete telematica di professionisti Ateneoweb S.r.l., una banca dati nazionale di normativa, modulistica, dispense, documenti ed utili fogli elettronici di lavoro, a cui è possibile accedere attraverso il sito internet www.studiocella.it .

Presentazione dello Studio

Presentazione_Studio_Cella.pdf